domenica 23 marzo 2008

Mix di Verdure

E queste sono parte dei contorni che ho preparato....
- cipolline, zucchine, melanzane, peperoni al forno
- funghi champignon
- patate al forno
- polenta
- mix di insalata
Quindi il menù del mio pranzo di pasqua è stato:
- aperitivo: biscotti al caprino, cantucci salati, girelle ai carciofi e girelle al radicchio rosso
- antipasto: crumble di zucchine, sfogliatina con crema di melanzana, spiedino pomodorini secchi e mozzarellina
- Pasticcio di carciofi (una bontà mi dispiace la foto non sia venuta, era cremosissimo, con la crosticina sopra e i carciofi erano proprio gustosi, io ho usato solo i cuori che sono più morbidi)
- Capretto degli zii in umido con tutti i contorni che vi ho scritto sopra
- dolci: fragole fresche e gelato al limone, focaccia, uovo di cioccolato
caffè e nocino....
Sono piena e cotta... e adesso a preparare la valigia che domani si parte :)!! Buona settimana a tutti :)

3 commenti:

Mikamarlez ha detto...

tesoro...che bellissimo pranzo...il mio è stato un pò strano perché non mangio più carne e quindi ero un pò messa in disparte...però anch'io ho mangiato: ho preparato una lasagna ai funghi (solo per me..), il pane e le patate al forno...per il resto..ci hanno pensato mia zia e le cugine!! sarà per la prossima volta..ora vorrei preparare qualcosa di sfizioso per domani..penso a cosa, ma non so..forse una pizza al formaggio..tu divertiti tantissimo a Sharm, mi raccomando!!un abbraccio. lety

Fico e Uva ha detto...

Che pranzo ghiotto!! Ahh da leccarsi i baffi!!
Mi raccomando.. buona vacanza e prendi un po' di sole anche per noi! Baci Fico&Uva

Ely ha detto...

Tesorooooooooo sei tornata???? tutto bene la vacanza??????
mi sono ricordata oggi che mi avevi regalato un meme, corro a metterlo insieme!! baciuz
questo mix di verdure deve essere buonissimo!!!!