domenica 23 marzo 2008

Biscotti Salati al Caprino e Sale di Mauritius

Anche questi biscottini sono stati fatti per l'aperitivo del pranzo di pasqua che riassumendo era così composto: cantucci salati al gorgonzola e mandorle, girelle con crema ai carciofi e girelle con crema al radicchio rosso (la foto non è proprio venuta ma erano proprio buone e che lavoro per fare anche la crema... ho frullato e passato al setaccio i carciofi e per l'altra ho frullato il radicchio rosso, ho spalmato della philadelphia sul pane da tramezzino, poi la crema e arrotolato ben stretto con una paura che si rompesse tutto... però proprio delicate!!) e questi biscottini al caprino che ho copiato da Il Cavoletto di bruxelles (trovate lì la ricetta) ma gli ho però modificati non mettendo il timo e mettendo sopra il Sale aromatizzato che avevo preso a Mauritius, alcuni con il sale al pepe e altri con il sale al peperoncino!!
Ah... da bere ho fatto un aperitivo a base di vino bianco, succo di arancia e gingerino!! Tutto servito in salotto sul tavolino basso orientale... che bello :) io mi perdo con queste cose :)

Nessun commento: