mercoledì 12 marzo 2008

Pinzimonio: mix colorato

Serata film tra colleghe... però visto la mia situazione e il matrimonio della Patty che si avvicina necessitava un qualcosa da stuzzicare che fosse un po' più sano dei soliti pop corn, patatine, tramezzini e schifezze (TANTO BUONE però) che si mangiano davanti alla tv!! Per cui... un bel pinzimonio di verdure fresche e colorate accompagnate con delle salsine...
Abbiamo fatto un mix di carote, sedano, radicchio, cetriolo e finocchio
Accompagnato con:
- mix olio sale e pepe
- maionese
- salsina allo yogurt: yogurt bianco magro con origano, sale e limone
Stuzzicato, visto il film e siamo rimaste leggere :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi rompe ma devo proprio ammettere che il pinzimonio era ottimo e che non sono morta di fame... VUOI METTERE PERO' UN BEL PIATTO DI PASTA ALL'AMATRICIANA???????? Silvietta mia forza che sabato ti aspetta una seratina interessante..

Anonimo ha detto...

Ops non so come si fa a mettere la firma....

Rossella Mazzotta ha detto...

Grazieeee!!!
Grazie per aver arricchito il menù del pic nic con i tuoi meravigliosi cestini di frolla! Io mi prenoto per assaggiarne uno di ogni tipo.
Kissesssss