giovedì 20 marzo 2008

Sharm el Sheikh ...da sola!!

Che bello oggi è il primo giorno di primavera... c'è una bellissima giornata serena, cielo terso, sole tiepido.... e io mi sono appena prenotata per una settimana a Sharm el Sheikh, parto lunedì di pasquetta :):)!!
E' vero parto da sola, ma spero di conoscere qualcuno e magari fare nuove amicizie!! Avevo tanta voglia di mare e sole caldo (è vero solo 2 mesi fa ero a Mauritius) ma per me andare a Sharm è rassicurante, è la mia 11a volta nel mar rosso :):)... quasi una vergogna vero??
Ma a me Sharm el Sheikh piace tanto... e ogni volta che sono andata ci sono stati cambiamenti (positivi) nella mia vita.. per cui... incorcio le dita!!

4 commenti:

Ely ha detto...

che fortuna!!! e brava che non ti fai spaventare e vai da sola!!!! mi raccomando ruba qualche ricetta che poi ci farai vedere!!!
baci e Buona Pasqua!!!!

pequenaculinaria ha detto...

@ely: Beh lavorando in agenzia di viaggi basta che alzo il telefono ed è fatta :) (o meglio le mie colleghe... perchè io mi occupo del reparto gruppi e organizzo tour culturali) però sono contenta di andarci da sola.. non so se sia coraggio o pazzia ma insomma penso proprio che riuscirò a trovare qualche anima pia con cui passare un po' di tempo :)!!!

E per la cucina... io adoro cous cous e cucina araba per cui sicure che quando torno farò qualcosina

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Beata !!! io ci son stata a fine gennaio, si non e' al stagione ideale ma son stata da dio lo stesso !!! Ciao http://ricettedafairyskull.myblog.it/

Anonimo ha detto...

Sicuramente ti divertirai e spero ri-troverai un po' di serenità che meriti...

Sono felice che tutte le persone che passeranno per questo blog potranno conoscere Silvia che vi posso garantire è davvero una bella persona!

Buona pasqua Si,

un bacione da chi ti vuole bene