venerdì 11 aprile 2008

Ritornata da Sharm...

Eccomi qui non sono sparita... e nemmeno trasferita a Sharm... anche se ammetto che ci faccio sempre un bel pensierino!!!!
E' che da quando sono tornata non ho mai avuto modo di scrivere... a volte mi fa paura andare in ferie per il rientro!!!
Mi hanno letteralmente sommerso di impegni e serate varie di presentazioni tour... Cmq dai adesso inizio a tirare il fiato!!
La vacanza è andata bene, tutto sommato tranquilla... sole, mare, caldo e nessuno che mi piglia :):)!!
Tutti impressionati che fossi in vacanza da sola.. ma nessuno di compagnia, eccetto una coppia di amici di Bari.. Ciao VALE e MICHELANGELO!!!!
Io consigli a tutti questo magnifico posto... adoro Sharm el Sheikh!!
E questa volta Sharm e questa vacanza le porterò con me tutta la vita... appena farò la foto scoprirete il perché :)!! Fra 9 giorni si riparte..per lavoro però questa volta....

1 commento:

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Non vedo l'ora di vedere le tue foto !!!! Ciao Lisa
http://ricettedafairyskull.myblog.it