sabato 15 marzo 2008

Estemporanea 2: Cestino di grana con Arancia, Radicchio Rosso e Crema di Gorgonzola

Ecco qui un'altra estemporanea... vi ho detto che questo è stato un we molto molto creativo dal punto di vista della cucina.
Questo è un bocconcino, una vera delizia, io l'ho presentato come antipasto... e il commento è stato: solo uno a testa? non c'è un altro? :)
Ho fatto un classico cestino di grana, ho messo 2 spicchi di arancia spellata a vivo, delle foglie di radicchio rosso e una cremina di gorgonzola fatta sciogliendo il formaggio con un goccio di latte.
Semplice semplice ma creativo che dite??? ;)

2 commenti:

Mikamarlez ha detto...

Ma quanto hai cucinato??? e tutte cose buone...i cestini di grana mi piacciono un sacco...così poi li puoi sgranocchiare..bravissima...

Anonimo ha detto...

Che buoni questi cestini!!!
Ma sai che prepari tante cose unendo diversi ingredienti anche particolari tra di loro?
Io sono molto tradizionalista, i cantucci allo zola sono una novità per il sottoscritto!