giovedì 22 maggio 2008

... non sono sparita...

Ciao a tutti!!! No no sono morta sparita in viaggio in qualche parte del mondo...
Semplicemente è un periodo un po' incasinato... la connessione a casa non funziona, al lavoro c'è molto da fare, il ritmo è molto sostenuto e richiede moltissima concentrazione, io sono un po' giù di morale e ... essendo per me la cucina espressione d'amore e non avendo nessuno da coccolare e dimostrare amore... ne risente la produzione di piatti prelibati ...
Spero presto di poter ricominciare a coccolare qualcuno con la mia cucina e ritrovare la serenità che adesso proprio manca!
Io ci riprovo ogni giorno.... ogni mattina!
Un bacio a tutti a quelli che passano per questo blog

4 commenti:

GG ha detto...

Purtroppo ti capisco benissimo, anche io sono più o meno nella stessa situazione...spero che passi presto il periodaccio e che tu possa continuare a cucinare!
Bacioni, GG

Fico e Uva ha detto...

Ti auguriamo di trovare presto la serenità e magari che il periodo incasinato diventi + tranquillo! Un bacio Fico&Uva

Mikamarlez ha detto...

effettivamente ero un po' preoccupata: non ti si vede più, non si sa che fine hai fatto..non voglio che sei trista..cucina per noi, tesoro mio e non pensare alle cose brutte..un bacino. la tua lety

Günther ha detto...

torna presto ti aspettiamo , quando vuoi siamo qui, auguri