venerdì 2 maggio 2008

Quando erano ... Giorni felici

Foto molto artistica :) ... questi erano giorni felici, eravamo in vacanza...
quanti splendidi ricordi!!!
In questi mesi mille pensieri, mille momenti difficili passati a soppesare ogni sentimento...
*** La felicità è tale solo se è condivisa...***

5 commenti:

La Signora Laura ha detto...

Ciao...ho visto che sei vicentina allora dovevo venire a fare un salto. Io adoro Bassano del Grappa, ci vado ogni volta che posso. Complimenti per il blog, me lo salvo nei preferiti! Buonanotte.

pequenaculinaria ha detto...

Ciao Laura... ho fatto un salto nel tuo blog e ho subito trovato qualcosa di etnico che mi ispira!! Anche a me piace Bassano però è legato a ricordi che adesso non sono il max.. vedremo più avanti!!
E a te come mai piace??

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Niente di piu' vero :-(
Io ho attuato la tecnica di: morto un papa se ne fa' un altro .. e' un po' cruda da dire, ma siccome nella mia storia precedente ho sofferto molto, ora mi sento di dirti cio'
Un bacione !!!

Mikamarlez ha detto...

tesoro come stai?? non farti prendere dai brutti pensieri che se no vengo su a Vicenza e ti picchio! o meglio ancora ti porto fuori a bere, così non ci pensi più..ok??bacini. lety

pequenaculinaria ha detto...

@fairyskull: beata te che ci sei riuscita... io invece "predico bene e razzolo male".. cioè tanto sembro forte e dico ma sì dai ci sono tanti uomini.. e poi invece ci ricasco sempre come un fico secco!!!

@lety: ecco brava penso sia una bella terapia :) pensa che con qst terapia un mio amico è anche riuscito a farmi tornare la voce dopo 4 giorni di afonia :)!!
A te come va? come stai?