venerdì 29 agosto 2008

Premio Mika

Ah che bello ricevere un premio... e per di più per il blog che mette Buon Umore!!
Devo ringraziare Mucca Pazza per questo innaspettato premio... :):) proprio da lei che quando leggo i suoi post non riesco a non sorridere qualsiasi sia il mio stato d'animo!!
E ci sono altro blog che mi fanno questo effetto per cui a mia avvolta passo questo permio a:
Nei prossimi giorni posterò qualcosa sulle cene di questa settimana... stamattina mi sentivo proprio distrutta, tutta la tensione perchè andasse tutto bene è calata e la soddisfazione è stata molta!! Poi vi racconterò....

4 commenti:

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Grazie per il premio !!! Baci Lisa

Anonimo ha detto...

Hai visto che bel premio mika... ih!Ih!Ih!
Un bacione forte forte e tante risate a tutti che fa bene alla salute :)

Mikamarlez ha detto...

grazie tesssoroooo!!!! Questo premio lo desideravo ardentemente perché si chiama come me...e dovevo averlo!!!!!!grazie...comunuqe, saremo vicine di casa, perché per un po' tornerò a Padova..ti farò avere notizie più dettagliate.baci.lety

Anonimo ha detto...

Ciao Silvietta!!!!
Scusami se sono stato assente in questi giorni, ma ho avuto parecchi impegni!!!
Grazie per il premio, appena ho un pò di tempo ci scriverò su un post!!!
Ci sentiamo presto!
Un bacione,Alberto.