domenica 3 agosto 2008

Risotto Zenzero e Gamberi

In questi giorni sono stata molto presa dal trasloco e finalmente dall'8.8.2008 vivo nel mio nuovo appartamentino... appena possibile vi racconterò com'è andata! Intanto gustatevi questa ricettina che tenevo in serbo... Ebbene sì eccomi qui con l'ennesima variante di risotto con le code di gambero... ormai mi viena da ridere a scrivere un'altro post su questo piatto... però anche stamattina mia mamma parlando del pranzo ha espresso la sua voglia di risotto... indovinate con che cosa??? Ma con i gamberi ovviamente!! La cosa difficile, e che ormai è diventata una sfida fra me e il genere di risotto, è trovare ogni volta una variante, un qualche gusto diverso per l'ennesimo risotto con i gamberi!!
Questa volta ho fatto un risotto classico alla fine ho aggiunto lo zenzero fresco tritato finissimo, mantecato e per ultimo le code di gambero fatte saltare in padella...
Come sempre è venuto proprio buono :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia!!!
Com'è allora vivere nella nuova casetta???
La mia settimana di ferie passa per le pulizie di casa... Sai che voglia? :(
Buona giornata e a presto!