venerdì 13 giugno 2008

Premio meme R-evolution

Visto che finalmente la connessione funziona e sono ritornata in forze... eccomi qui pronta con nuova energia dopo che per un po' tutto sembrava andare storto... E che c'è di meglio che ripartire con un bel premio??!! Con un po' di ritardo ma con immenso piacere ritiro questo premio che mi ha assegnato la cara Ely dicendo "una delle prime amiche bloggher che ho conosciuto , perchè è una ragazza dolce e molto molto sensibile...." Io vorrei assegnare il premio a tutti gli amici che passano a visitare il mio blog e soprattutto a coloro che anche nel periodo un po' triste che ho avuto sono passati per di qua e hanno lasciato il loro pensiero... Un grazie particolare: a Ely che è sempre dolce e seppur presa da mille impegni trova sempre tempo anche per gli altri, a Fico ed Uva che propongono sempre piatti raffinati e che sono sempre presenti a GG nuova amica a cui auguro che possa anche lei uscire presto dal suo periodo buio a Lety-Mikamarlez tanto pazza e piena di energia quanto dolce e premurosa Queste le regole per il premio: Bisogna inserire in banner Bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme Bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e se possibile spiegare il perché. Un blog può ricevere un premio innumerevoli volte. Chi riceve il meme potrà mettere il banner con la coppa in home

Nessun commento: