giovedì 19 giugno 2008

Noodles ai Gamberi

Ecco qui che riparte anche la mia creatività in cucina... che sia tutto merito di questo nuovo sole??? Mi sa proprio di sì :):)!!
Però mi sento molto in vena di etnico per cui ecco qui un bel piattino di Noodles ai Gamberi, volevo sempre provarli però al supermercato non riuscivo mai a trovarli... ieri le mie ricerche sono finalmente andate a buon fine e non potevo resistere a non provare a cucinarli in qualche modo.
E allora eccomi all'opera: per cucinarli ho seguito le istruzioni riportate nella confezione, poi una volta scolati li ho fatti saltare in padella con del porro, code di gambero, salsa di soia e salsa nems...
A me sono piaciuti molto però mi rendo conto che non a tutti piace questo tipo di cucina, io sono un caso un po' particolare perché i cibi più strani sono e più io sono curiosa di assaggiare e non c'è praticamente niente che non mi piaccia... Però capisco che questo è un piatto per chi è disposto a sperimentare gusti diversi...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

I noodles, MAGNIFICI! Io adoro la cucina etnica non posso farne a meno. Sono piena di noodles, spaghetti di soia e riso basmati o thai. Troppo buona! Quasi, quasi stasera me ne vado al cinese :)

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Uhmmm buonaaa !!! Ciao Lisa

Andrea Matranga ha detto...

interessante, ottimo accostamento.Brava la curiosità e la voglia che hai di scoprire nuovi accostamenti ti porterà ad una crescita veloce

Pippi ha detto...

brava anch'io non li ho mai provati ma ora che li vedo finalmente cucinati mi invogliano sempre di più complimenti ciao a presto Pippi

pequenaculinaria ha detto...

@mucca pazza: quanto ti capisco... anche io ho la dispensa piena!! i miei non vedono l'ora che faccia il trasloco così mi porto via tutto!! :)

@fairyskull:ciao carissima!!

@andrea: grazie per la visita... nuovi accostamenti sempre :)

@pippi: prova prova che sono buonissimi

Anonimo ha detto...

Wow! Che bell'aspetto che hanno!
Anch'io vado matto per la cucina, mi diletto e spesso prepariamo tanti manicaretti!
A proposito di cucina etnica, il mese scorso ho preparato degli spaghetti di riso ai frutti di mare, ti allego il link col video del mio blog! :-D
http://albertolarocca.wordpress.com/2008/05/22/impariamo-a-cucinare/
Complimenti!
A presto, Alberto.

Ornella ha detto...

Un pò di esotico non fa mai male!
Brava!!!
Gialla

Mikamarlez ha detto...

mentre tu ritrovi la connessione, io la perdo..triste coincidenza..come stai? io sono in veneto questa settimana, forse passo anche da Vicenza, ma è una possibilità estremamente remota..prima o poi ti racconterò..e come ti trovo se vengo??? un bacino. Lety

pequenaculinaria ha detto...

@alberto: ciao e grazie della visita...passo subito a vedere il tuo blog :)

@gialla: ciao bella!! giusto... un po' di esotico è sempre affascinante!

@lety:ciao carissima Lety!! leggevo si nel tuo blog che venivi su al nord e oggi nel tuo ultimo post ho letto che sei a nord est :) che bello sei dalle mie parti!!! eh trovarmi in giro è difficile..casa e ufficio ultimamente :(!! e come mai forse passi per Vicenza??
Baci

Anonimo ha detto...

Grazie di essere passata a trovarmi! :-D Adesso mi leggo con calma qualche altro tuo post!
Ciao Ciao!