domenica 15 giugno 2008

E se fosse tornato a splendere il sole??

Sarebbe anche ora no???
Queste ultime settimane sono state davvero intense e sono quindi volate… ma sono state anche piacevoli!!!
Marzia una mia collega era in ferie per 15 giorni e mi sono dovuta occupare anche dei suoi gruppi oltre che dei miei e le varie richieste delle altre colleghe… pensavo di passare due settimane da incubo, sotto il punto di vista del lavoro è stato così soprattutto nei primi giorni e di notte non ho quasi mai dormito perché continuavo a pensare al lavoro… ma… ebbene sì c’è un MA grande!!!
Sono riuscita a parlare civilmente con i miei genitori e finalmente VADO A VIVERE DA SOLA!!!! Dopo aver analizzato tutte le varie possibilità di come uscire di casa ho deciso di prendere in affitto un mini appartamento, ho letto mille annunci e visto decine di appartamenti ma pochi corrispondevano a ciò che cercavo: mini con garage nuovo a poco prezzo!!! Però ho trovato, ho trovato la mia futura casa e fra un mesetto mi trasferisco!!!! Wow wow wow!!! Sono super felice, vorrei fosse già pronto per poter trasferirmi… intanto sto iniziando a comprare piatti, pentole e padelle… penso in continuazione a bicchieri, tovaglie, mobili..che bello!!! Unico problema è che non so se riuscirò a farci stare tutta la mia roba nell’armadio… beh vediamo il lato positivo sarà il momento buono per eliminare un po’ di vestiti che non uso più!!!
Altro grande MA è che ho conosciuto un ragazzo, Giuseppe, che ha reso molto più allegra quest’ultima settimana, mi fa stare bene, sorridere e posso essere me stessa… ci stiamo iniziando a conoscere, ieri sera siamo usciti insieme la prima volta, ero un po' emozionata a vederlo dopo una settimana in cui ci siamo sempre sentiti e raccontati al telefono... però sono stata contenta. Che dire.... mi piace, abbiamo molte cose in comune e insieme il tempo vola… che sia tornato il sole??

4 commenti:

GG ha detto...

Spero davvero che per te sia tornato il sole!! Tanti, tanti, tanti auguri per la tua nuova casa!
Bacioni, GG

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Te lo auguro che sia tornato a splendere il sole per te !!! Baci Lisa

Anonimo ha detto...

Ma quante belle notizie! Ma dai sì che ci entra la tu roba nell'armadio, basta schiacciarla saltandoci sopra :p
Mi raccomando a Giuseppe...fatti regalare mille sorrisi :)

Anonimo ha detto...

auguri per la tua nuova casa! e che il sole ti regali mille di questi sorrisi al giorno!
ciao