lunedì 18 febbraio 2008

Mini cheescacke profumati al tè alla vaniglia

Avevo avanzato della panna zuccherata e varie idee su come utilizzarla mi frullavano per la testa... Alla fine ho deciso per questo nuovo esperimento!!

Ho montato la panna, messo in ammollo in acqua fredda un foglio di gelatina che ho poi fatto sciogliere in un po' di te alla vaniglia regalatomi da TAO a Mauritius (per questa mini delizia è dedicata un po' anche a lui) e aggiunto alla panna montata.

La base l'ho fatta con dei biscotti secchi tritati e uniti a del burro fuso e zucchero di canna.

Ho messo il tutto in frigo fino al momento de servire... e poi... slurp.

Un dessert veloce e delicato, con una nota un po' diversa data dall'aroma di te alla vaniglia.

1 commento:

marcella candido cianchetti ha detto...

stuzzicoso e di bell'aspetto ciao