domenica 10 febbraio 2008

Cestini di frolla alla frutta

Detto così è anche riduttivo a quello che in realtà sono: alta pasticceria :):)!! Stasera dovrei avere una cena e per non arrivare a mani vuote ho pensato di deliziare un po' il mio amico con questi carinissimi Cestini di frolla spruzzati con con riccioli di cioccolato bianco!! In realtà sono tutti diversi e particolari: - Cestino di frolla con crema alla nutella e sopra fragola - Cestino di frolla con crema chantilly e sopra lamponi - Cestino di frolla con crema chantilly e sopra mirtilli - Cestino di frolla con crema pasticciera e sopra kiwi - Cestino di frolla con crema alla nutella e sopra banana
- Cestino di frolla con crema pasticciera e sopra lamponi

Sono così belli e brillanti, i lamponi sembrano dei rubini!! E sopra riccioli di cioccolata bianca!! Che goduriosi!!! Spero che siano apprezzati dal mio amico.....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I dolcetti dell'attesa....
Voglia di stupire, cuore in trepidazione per una cenetta romantica, occhi che brillano in attesa di prossime emozioni.
Che c'è di meglio di frutta dolce e prelibata su un letto di creme soffici e deliziose per trovare la pace lussuriosa dei sensi???

Solo un vero principe, dal cuore gentile, può apprezzare il lavoro di mani fatate che sanno creare piccole meravilgie...

pequenaculinaria ha detto...

Hai ragione....
Ma il mio amico non ha apprezzato molto il mio avergli preparato questi dolcetti... un sabato pomeriggio speso per trovare mirtilli e lamponi e un paio d'ore per creare il tutto...
Ma diciamo che non si è meritato tutta questa passione e attenzione!!

Complimenti per il commento... una vera vena poetica!

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Ma che belle colorate queste crostatine !! Ciao Lisa
http://ricettedafairyskull.myblog.it

Ely ha detto...

bèh se il tuo amico non ha aprrezzato qui mi offro io sono splendidi sembrano proprio da pasticceria! bravissima
Ely