sabato 12 aprile 2008

Per sempre...

E' per sempre, è indelebile, è un segno che non cancellerò mai...
Da molti anni volevo fare un tatuaggio, ma mai ero riuscita a trovare forza, coraggio, motivazione tutti insieme... questa volta invece c'era tutto!!
Ed ecco qui il mio tatuaggio!!
Sono davvero contenta e orgogliosa di averlo fatto...
E' uno dei tanti disegni che le donne arabe usano per decorare mani e piedi il giorno del matrimonio... io non so se mai mi sposerò... e anche questo è uno dei motivi...
Ho visto per la prima volta questi tipi di disegni a Zanzibar più di dieci anni fa e subito ne ero rimasta affascinata... a Sharm durante questa ultima vacanza mi sono fatta fare parte del disegno, perchè qui in Italia non si trovano, e poi l'ho completato io!!
Per me questo è un periodo davvero delicato, difficile ma importante... voglio uscirne più forte e sicura!!
Lo so che per molti questa è una stupidaggine, rovinarsi il corpo, una pazzia... Ma per me è fondamentale mettere un punto a tante cose e sopratutto a una persona...
Ora me lo ricorderò sicuramente per sempre....

8 commenti:

Fico e Uva ha detto...

bellissimo tatuaggio!! Anche fico ne ha due.. uno se l'è disegnato e fatto riprodurre sulla pelle.. anche io credo che un giorno ne farò uno..ma non è ancora arrivato il momento..
Un bacio e buona notte

pequenaculinaria ha detto...

Grazie :)!! Effettivamente si deve sentire da dentro che è il momento giusto.. e per me in qst momento ci voleva!!! Tu hai già idea di cosa vorresti fare??
Baci

Ely ha detto...

bellissimo!!! io avrei sempre voluto averne uno ma non ho mai avuto il coraggio di farlo! brava vuol dire che era il momento giusto!!!!!
un bacio

Fico e Uva ha detto...

a dirla tutta non ho ancora deciso..ma forse sarà un tutt'uno nel momento in cui deciderò di farlo!
kisss

Mikamarlez ha detto...

uh...tesoro...ma lo sai che pensavo di averti scritto, invece con la connessione via cellulare, non mi ha salvato il messaggio??!!! Disperata sono! Comunque, bellissimo il tatuaggio, io di solito mi annoio delle cose, quindi, ho deciso di non farmi tatuare perché se mi dovessi stancare, poi impazzirei e dovrei toglierlo, sono fatta così....un abbraccino e un abbraccione...lety

Fico e Uva ha detto...

quando ti va passa a ritirare un premio da noi..
bacissimi

Ely ha detto...

ciaoooo stai bene??? tutto a posto?
un bacione!

pequenaculinaria ha detto...

Ciao a tutti!! Scusate sono stata via 10 giorni per un Tour in Turchia e sono tornata ieri sera senza voce e mal di gola.. appena mi rimetto un po' torno attiva!! Baci a tutti