mercoledì 30 aprile 2008

Excellent

Che bello tornare dopo 10 giorni di tour e trovare questo bel premio da parte di Fico ed Uva... "giovane blogger dalle mille idee e con un nostro personale incoraggiamento per tirare fuori tutta la grinta che traspare dai suoi post!"
Grazie mille ragazzi!! Davvero carinissimi e gentilissimi!!
E' il mio primo premio e per me è un grande onore ed è ancora più speciale perchè è il primo!!
Il problema è che adesso non so come funziona.. mi potete dare un aiuto??
Grazie Lisa... allora funziona che dovrei assegnarlo ad altri blogger che ammiro per cui inizio le mie prime premiazioni :)
Nella cucina di Ely: per la sua grande sensibilità e dolcezza in tutto quello che fa
Fairy Skull: per la vivacità e la grande passione per i dolci, che condivido in pieno, e per i viaggi
Mikamarlez: per le sue splendide fotografie, i suoi racconti e le ricette gustose
Dolci ricette: perchè posso sempre trovare un dolce da fare anche nei momenti più tristi

5 commenti:

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Ciao sei tornata !!! Pensavo che non scrivevi piu' !!! In genere, quando si riceve un premio si premiano a sua volta altri blog, pero' dipende un po' dal premio !!! Ciao Lisa

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Nooooo ma grazieeee sei carinissima !!! Un bacione e buona giornata ! (qui da me il tempo fa schifino, speriamo che migliori !!!!)

Mikamarlez ha detto...

grazie tesorina....prima ero passata, ma forse mi sono ciecata e nn avevo letto!!!!!grazie, grazie, grazie..mille bacini.lety

Fico e Uva ha detto...

opppss si volendo è possibile assegnare il premio ad alti blogger da te prescelti.. fortuna che ti hanno dato delucidazioni ;-)
su ste cose e sui meme io e fico siamo due frane.. ci applichiamo poco ;-)) BENTORNATA!!!!!

Dolci Ricette ha detto...

Grazie mille per questo premio, mi fa veramente piacere.