venerdì 12 settembre 2008

Torta Salata ai Pomodori sottolio e Gorgonzola

Ah beh che settimana ragazzi!! Da incubo... al lavoro ne è successa una dietro l'altra!!
Non ne posso più, oggi l'ultima batosta.... ho ancora domani di lavoro e poi si parte... questa volta per una vacanza totalmente inaspettata, inattesa!! Meglio così dai!!
Oggi sono un po' di corsa per cui questo weekend magari con più calma vi racconterò un po' di news... ma nel frattempo volevo salutare e dare il bentornato nel mondo foodblog alla cara Ely di cui ho sentito la mancanza in questa lunga e intensa estate!!!
Colgo l'occasione per postare qui è una torta salata salva frigo.. post veloce per una ricetta veloce :).
Domenica avevo un pranzo-parenti e dovevo svuotare un po' il frigo... che dire se fosse sempre questo il risultato sarebbe un vero affare!!
Ho usato la pasta fillo, bella croccante e leggera. Il ripieno è fatto con 1 uovo, peperoni secchi sottolio tagliuzzati, del formaggio gorgonzola, un po' di panna che avevo avanzato, salvia, rosmarino e pepe. Il tutto messo in forno per 20 min circa in forno ben caldo!!
Un gusto deciso ma stuzzicante :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava cara goditi un weekend super meritato :)
Per renderlo più bello ti dono un premiello :)

Anonimo ha detto...

ahahah! si vede che sei impegnatissima nei tuoi preparativi, hai scritto peperoni anziché pomodori secchi! fai buon viaggio e divertirti tantissimo! sono contento che tu abbia conosciuto la dona! un bacio e a presto!