sabato 25 ottobre 2008

Vagabondaggio!!

Non sono sparita... mi sono dimenticata del mio blog e dei mie amici food blogger!!
Solo che in questo ultimo mese non sono praticamente mai stata a casa.. e mi sento di aver trascurato parecchio la mia adorata casetta e frigo e fornelli!!!
E ho appena scoperto che fra qualche giorno riparto!!
In questo ultimo periodo sono spesso all'estero per lavoro e quando sono a casa sono sempre abbastanza incasinata e impegnata... sempre per lavoro!!
Serate di presentazione, viaggi, corsi e ci mancava solo la fiera del turismo, il TTG!!
Sembra quasi impossibile ma gli ultimi 30 giorni sono così trascorsi:
Il corso a Padova, la vacanza a Fuerteventura, il week end a Barcellona, accompagnamenti in aeroporto, sono appena tornata da un viaggio in Giordania, oggi fiera a Rimini e solo ieri ho scoperto che a fine mese devo andare 4 giorni in Sicilia per un eductour... come se non bastasse oggi ho scoperto che fra una decina di giorni vado in Israele per vedere hotel e fare le varie visite delle città!!
Sono contenta di questo periodo della mia vita lavorativa super attiva, piena di esperienze e conoscenze....
Domani spero di fare un bel post sull'ultimo viaggio in Giordania con tante belle foto.. è davvero un paese affascinante!!!
Un bacio grande a tutti quelli che continuano a farmi visita :)

2 commenti:

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Oddiiio mi strapperei tutti i capelli !!! Voglio fare un lavoro come il tuo !!! Baciiii lisa

Anonimo ha detto...

Ciao!!!!
Ma tu sai che io e la Dona dal 31 ottobre al 5 novembre siamo a Palermo???
Sono contento che tutto ti vada bene in qesto periodo!
Un abbraccio e a presto!